AZIENDA

DE BERG S.r.l. opera nel campo del POLISTIRENE ESPANSO da oltre 30 anni.
Con i suoi due siti produttivi presenti in Lombardia occupa una posizione rilevante nella produzione di polistirolo per isolamento, da costruzione e per imballaggio. I siti produttivi presenti nelle province di Milano e Bergamo sono del tutto autonomi dal punto di vista di acquisizione ed evasione degli ordini, e della produzione, mentre, dal punto di vista amministrativo, i siti fanno capo agli uffici di Albairate.
La collocazione strategica dei siti produttivi del Gruppo De Berg consente una copertura estremamente capillare di tutta la Lombardia ed un ottimo servizio di consegna in tutto il nord Italia. Le sinergie e l'identica organizzazione tra i diversi stabilimenti rendono estremamente versatile la gestione delle produzioni, garantendo il costante rispetto delle tempistiche di consegna, senza alterare la qualità dei prodotti. Inoltre presso il deposito di Albairate è stato costituito uno stock di prodotti finiti destinato alla gestione di urgenze per piccoli lotti
La disponibilità e la varietà degli impianti consentono al Gruppo De Berg di coprire una gamma estremamente varia di prodotti: dalla semplice lastra di polistirolo fino a prodotti di elevato valore aggiunto come pantografi o stampati.
Espressa volontà della direzione è che vengano sempre impiegate materie prime di qualità per la produzione di ogni prodotto. Questa filosofia è la base di partenza per la produzione di prodotti finiti di elevatissima qualità.

Deberg a MILANO

Deberg sede di Milano Albairate

La sede di Milano e' situata in Albairate (MI), a dieci km dall'uscita Cusago della tangenziale Ovest di Milano, sulla provinciale 114 al km 8 e 400 mt, in località Cascina Faustina, nr 81.
lo stabilimento si estende su una superficie di 10.000mq in parte destinati alla produzione di blocchi e alla trasformazione, un'area è destinata allo stoccaggio di materie prime e prodotti finiti, ed un'area è destinata a lavorazioni meccaniche di manutenzione e produzione di macchinari.
Sono qui ubicati anche gli uffici amministrativi.

Deberg a BERGAMO

Deberg sede di Bergamo

La sede di Bergamo e' situata in localita' Spirano.
Lo stabilimento è certificato per la realizzazione dei prodotti a marchio UNI, CE e IIP. Tutta la produzione viene inoltre monitorata in tempo reale ed è quindi possibile conoscere lo stato di avanzamento di ogni ordine.
Lo stabilimento sorge su un'ampia area, facilmente raggiungibile e si distingue per la produzione di polistirene espanso di diversi tipi e densita' autoestinguenti e non da 10 Kg m³ a 35 Kg m³
La sede di Spirano e' certificata secondo le Norme EN 13163 e UNI-EN ISO 9001/2008 e ha quindi fatto della qualita' un elemento chiave della sua produzione, sempre volta a soddisfare le piu' complesse esigenze dei propri Clienti.

De Berg s.r.l.
 Fax +39 02 33500603  
 Tel +39 02 33500591  
 Strada Provinciale 114 - Localita' Cascina Faustina 81, 20080 Albairate 
Privacy Policy